
22 Mar Bologna di Signori VS Bologna di Di Vaio
Il 22 marzo, al Pala Dozza di Bologna, a partire dalle 17.00, continueranno i festeggiamenti per i cinquant’anni di Beppe Signori con un evento speciale che vedrà la partecipazione di tre squadre che daranno vita a un triangolare: un team selezionato da Marco Di Vaio, uno selezionato da Beppe Signori e uno composta dagli artisti del panorama musicale e artistico bolognese.
L’evento sarà anticipato da un mini-torneo con quattro squadre composte da piccoli campioni in erba e sarà accessibile attraverso l’acquisto di un biglietto online. Gadget, spettacoli live, musica e un buffet accompagneranno la serata all’insegna della celebrazione dei cinquant’anni d Beppe Signori.
L’evento sarà accompagnato da ASSISLA Onlus, attiva nella ricerca delle cure per la SLA e nell’aiuto ai malati di SLA e da ANSABBIO Onlus, attiva nell’aiuto ai ragazzi e bambini ospedalizzati dell’Opsedale Rizzoli di Bologna.
Le due Associazioni sono partner di Felsina Calcio SSD a cui Beppe Signori si è avvicinato per dare il proprio contributo ad un progetto dedicato ai bambini della città di Bologna dove lo sport calcio è portatore di sani valori e principi etici.